Sabato 23 Maggio 2015 - raccolta fondi - Piacenza Hospice "La Casa di Iris"
Serve anche il tuo aiuto
La "Casa di Iris" è un Hospice - Centro di Cure Palliative - dove i malati oncologici gravi vengono assistiti da un'equipe altamente qualificata e dove sempre più volontari operano per assicurare sostegno al malato ed alla sua famiglia.
La "Casa di Iris" non è un Ospedale ma una struttura accreditata dal Servizio Sanitario nazionale: si accede alla stessa a seguito di richiesta del medico curante o dell'ospedale. Il paziente per essere qui assistito non paga nulla. La "Casa di Iris" nata per volontà dei piacentini, per esistere e continuare ad assicurare la dovuta assistenza alle persone malate ha bisogno quindi del contributo, morale e materiale di tutti.
La "Casa di Iris" vive grazie alla Associazione "Insieme per l'Hospice" O.n.l.u.s. che insieme alla Fondazione "Casa di Iris" operano a Piacenza e provincia per raccogliere i fondi indispensabili per permettere a "La Casa di Iris" di funzionare e assistere i malati oncologici e, tramite i suoi volontari, quotidianamente garantisce all'interno della struttura conforto e ascolto alle persone assistite e ai loro familiari.
L'Associazione "Insieme per l'Hospice" O.n.l.u.s. ha bisogno del contributo di tutti
Aiutaci anche tu
Associazione "Insieme per l'Hospice" O.n.l.u.s.
Conto acceso presso la Banca di Piacenza
IBAN: IT 13Q0515612611CCOS20000514
|