Fondazione di Piacenza e Vigevano News
  Come Richiedere un Contributo
spazio
  News
spazio
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Newsletter
spazio

invia
 
Home Page    News     I Sotto Testi presentano "C'è chi può e chi non può"   

 

Venerdì 8 Aprile 2016 - ore 21:15 - Teatro Trieste 34 | Via Trieste, 34 Piacenza

I Sotto Testi presentano "C'è chi può e chi non può"

Rassegna Teatro Km 0

I Sotto Testi  presentano "C'è chi può e chi non può" “I SOTTO TESTI”
presentano

“C’È CHI PUO’ E CHI NON PUO’……”
Scritto e diretto da Alberto Marvisi e Laura Amodeo


E’ uno spettacolo comico che mette a nudo i tipici comportamenti maschili e femminili, passando attraverso diversi step: dal primo incontro alla convivenza, al desiderio di maternità fino alla terza età.
Sul palco si mescolano stili teatrali differenti, la tecnica clown e il teatro classico inframmezzati da alcuni episodi di meta-teatro e piccoli momenti musicali. Spettacolo nato quasi per caso, in occasione della festa della donna e cresciuto fino a diventare una rappresentazione vera e propria, dove l’intento oltre a quello di suscitare l’ilarità del pubblico è quello di far riflettere su quante volte la vita di coppia rischi di scadere negli stereotipi uomo/donna che tutti conosciamo: un pericolo evitabile se si prestasse attenzione alle piccole gioie di ogni giorno e affrontando in modo positivo la convivenza.
Alberto Marvisi, 29 anni, diplomato presso la scuola interazionale dell’Attore Comico diretta da Antonio Fava, ha seguito diversi stages di clown con i maestri Jango Edwards e Steve Smith. Attualmente collabora con la compagnia PKD Teatro di Filippo Arcelloni, con la compagnia di danza “Incongruo Rapportarsi” di Claudia Passero e con il clown Valentino Rossi.
Laura Amodeo, 20 anni, diplomata in pianoforte al Conservatorio “G.Nicolini”, frequenta da tre anni il corso teatrale presso la Società Filodrammatica Piacentina, recita stabilmente nella compagnia di musical “I Viaggiattori” e ha frequentato stages con Luciano Colavero.

Torna all'elenco | Versione stampabile | Allegato in .pdf

spazio spazio spazio
spazio spazio spazio